Blooming Girls

Piccola Profumeria Salvatori è una comunità

Chi sono le nostre #blooming_girls? Una nuova ondata di consumatrici consapevoli alla ricerca di marchi trasparenti; di punti di riferimento autentici, di persone con cui interagire e confrontarsi; di momenti di scambio che alleggeriscano le sfide che affrontano ogni giorno; di prodotti selezionati con cura, che possano aiutarle a raggiungere cambiamenti positivi.

Sono donne che cercano la felicità in modi diversi. Non possedendo più cose possibili, ma assecondando le loro shopping issue attraverso un’attenta selezione che si muove tra le nuove consapevolezze maturate.

Le blooming_girls credono nella bellezza, nei cosmetici sicuri, nelle emozioni indelebili che un profumo può generare. Hanno coraggio, responsabilità e lungimiranza perché sanno che essere uniche è, sopra ogni cosa, essere parte di un tutto che ha bisogno di essere rispettato.

Piccola Profumeria Salvatori è una comunità. È un luogo dove blooming_girls affamate di bellezza possano rilassarsi, fare rete, imparare e condividere idee. E questo è il tuo invito a farne parte.

Abbiamo chiesto a Marialaura Fedi, nostra artista e illustratrice del cuore, indagatrice sensibile e profonda dell'animo umano e dell'estetica femminile, di dare alle nostre blooming girls un volto, due braccia, due gambe e un'anima perchè ognuna di noi possa specchiarsi e ritrovarsi in tanta bellezza.