Our Story

Dal 1939 ad oggi

Che gioia costruire un nuovo negozio, farsi spazio, creare, lavorare con artigiani e artisti, cercare fragranze e ispirazioni. È come quel momento magico in cui apri un diario nuovo di zecca: un nuovo anno davanti, con tante pagine vuote che ti ricordano che tutto è ancora possibile. Presto quelle pagine vuote accoglieranno nomi, date, liste, cose divertenti da fare e tante sorprese.
Salvatori è prima di tutto una famiglia: una boutique de beauté dove la passione per la bellezza si è unita all'esperienza di 3 generazioni che dal 1939 ad oggi ne hanno fatto un'azienda familiare, storica e specializzata. La nuova avventura è forte delle radici di questo punto di riferimento storico della Profumeria romana che tra Via Arenula, Via Frattina e Viale Europa, ha visto crescere, ha accolto e si è fatta spazio nel cuore di migliaia di persone. Insieme a loro abbiamo riconosciuto, innaffiato e fatto fiorire il meglio in ognuna di noi.
Piccola Profumeria Salvatori mette insieme una selezione di brand rinnovata che unisce tutti i desideri più attuali, rimanendo consigliata dall'esperienza della tradizione. È una boutique dove accomodarsi, condividere e lasciarsi accompagnare nella ricerca della propria naturalezza, personalità, bellezza e armonia. Dove sentirsi accolti in quello che ci piace pensare come un salotto, un giardino segreto pieno di sorprese che insieme vedremo fiorire.